CHI SIAMO
L’Armeria GB è, da oltre 70 anni, sinonimo di competenza e professionalità nel campo del collezionismo armiero, in particolar modo per quanto riguarda le armi Ex Ordinanza, ed è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che si interessano di oplologia, sia nella provincia di Reggio Emilia che in tutta Italia.
Vi accoglieranno in negozio il papà Fausto ed il figlio Marcello, che sembra aver pienamente ereditato dal padre la passione e la competenza nel settore.
L’impostazione dell’armeria è quella di valorizzare sia i pezzi da collezione rari e ricercati, che rivestano per l’appassionato un particolare interesse storico, sia armi più commerciali. Varcando la soglia del negozio, si resta colpiti dalle grandi vetrine che adornano le zone espositive colme di armi lunghe, corte, bianche e buffetteria varia, ordinate in bella mostra e facilmente visibili.
Poiché al giorno d’oggi il cliente vuole vedere prima il prodotto su internet e poi, eventualmente, recarsi in armeria, Marcello aggiorna il sito on-line di GB ogni giorno ed arricchisce ogni scheda con numerose e dettagliate fotografie dei pezzi in vendita.
Il servizio di consulenza e valutazione delle collezioni e la possibilità di spedire le armi ad altre armerie (cosa che ha esteso il parco clienti a tutta Italia) sono tesi al fine di accontentare i clienti in ogni loro lecita richiesta.
Per tutti coloro che, per la prima volta, vogliono conoscere l’Armeria GB, essa è facilmente raggiungibile dall’uscita Carpi (MO) A22 dopo aver percorso circa 8km in direzione Correggio (RE).
Visite anche nei giorni festivi, previo appuntamento telefonico.